“Come il solco il seme” – Ciclo di cinque incontri proposti ai giovani di Orvieto-Todi dal Settore giovani dell’A.C. diocesana

“Tutti i giovani della diocesi di Orvieto-Todi sono inviati a partecipare ad un ciclo di 5 incontri che inizierà mercoledì 5 maggio alle ore 21 dal titolo ‘Come il solco il seme’.

Siamo felici di poter riprendere a camminare insieme nel periodo che siamo chiamati a vivere, consapevoli che Dio ci chiama personalmente ad abitare e far fiorire i nostri spazi quotidiani, e a viverli come Chiesa viva e presente.

Questi incontri sono rivolti a tutti i giovani, di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Il primo sarà guidato dal nostro Vescovo Mons. Gualtiero Sigismondi.

Per ulteriori informazioni e per partecipare, contattare: Giovanni (328 7172010), Giulia (346 3271723) o don Emanuele (333 2852617)”.

L’equipe diocesana Giovani di Azione Cattolica

LA LOCANDINA